
Obiettivi del corso
Il corso sull’«Energia» si articola in 4 moduli ed ha lo scopo di illustrare il settore delle Utility energetiche andando a toccare i principali temi legati al contesto attuale, ai principali trend dettati dalla Commissione Europea e alla normativa nazionale volti ad un minor impatto ambientale, al miglioramento della qualità del servizio erogato, anche grazie all’adozione di nuove tecnologie.
Target
• Profili junior che hanno bisogno di essere introdotti sulle tematiche energetiche, con una visione trasversale e con approccio applicativo
• Profili executive che hanno bisogno di costruirsi una visione strategica delle tematiche energetiche, in chiave prospettica di evoluzione della filiera.
L’erogazione del corso a middle manager o profili specializzati è comunque possibile, ma va verificato più nel merito il loro livello di partenza per ritagliare i contenuti nel modo più sartoriale.
Settori di mercato target
• Fondi di investimento, con particolare riferimento agli uffici che si occupano di transizione energetica, evoluzione delle infrastrutture e supporto ai progetti di riqualificazione urbana.
• PMI
• Società di consulenza generaliste (non specializzate), ma che abbiano uffici energetici dedicati a supportare le utility o altri player del settore
RICHIEDI INFORMAZIONI
Sei interessato al nostro corso?
Compila il form per ricevere informazioni, ti contatteremo al più presto.