Performance Management

06.

Innovare i modelli di business, per affrontare i mercati in continuo cambiamento, garantendone la sostenibilità e governare la performance operativa rispetto ai target strategici, monitorandola e allineandone i fattori di successo

IMC supporta le aziende nei processi di Performance Improvement Management, aiutandole a declinare la dimensione strategica in un solido piano operativo, attraverso il deployment degli obiettivi strategici e l’individuazione dei modelli adeguati per il monitoraggio e il miglioramento delle performance

Definizione e realizzazione dei modelli di analisi delle performance e dei cruscotti di monitoraggio (Balanced Scorecard, Activity Based Management, ecc.)

Individuazione dei KPI e applicazione della Process Mining Automation (PPM)

Disegno dei processi TO BE in ottica lean, revisione delle procedure e individuazione dei critical success factors

Process Mining

books

Process discovery

Comprendere i dati dei vostri processi e le loro dipendenze per trovare modelli, anomalie e opportunità di miglioramento.
speed
Analyze KPIs & processes
Confrontare i processi progettati con quelli “as-is” per vedere se funzionano come previsto e apportare modifiche prima che abbiano un impatto sui tuoi profitti.
analytics
Improve your processes
Simulare e analizzare scenari di ottimizzazione dei processi per determinare il miglior percorso di miglioramento.

Robot Process Automation

Per RPA (Robotic Process Automation) si intende l’utilizzo di bot software per automatizzare le attività più ripetitive, normalmente eseguite dai knowledge worker.

Automatizzare le attività ripetitive fa risparmiare tempo e denaro. I bot RPA espandono il valore di una piattaforma di automazione completando le attività più velocemente e consentendo ai dipendenti di eseguire i lavori di maggior valore.

screen

Accelera il time-to-value

error

Riduci l’errore umano

stopwatch

Aumenta la velocità di esecuzione

Definizione dei modelli organizzativi, dimensionamento e benchmarking delle strutture organizzative

Analisi degli scenari di business ed operativi, mappatura e disegno dei processi TO BE in ottica lean

Definizione e realizzazione dei modelli di analisi delle performance e dei cruscotti di monitoraggio

Gestione e supporto al cambiamento organizzativo e creazione di percorsi formativi specifici per gli attori coinvolti nel cambiamento organizzativo

Case management – Sviluppo applicazioni low code

Creiamo potenti Cloud Application Low Code per il case management che semplificano e automatizzano le richieste di servizio (service desk operations), gli incidenti, le indagini e molti altri tipici e complessi processi aziendali.

Fornendo regole e code per l’assegnazione dei casi, flussi di attività per le comunicazioni, gestione integrata delle attività, creazione di processi predefiniti e dinamici, monitoraggio del tempo di lavoro dei casi, analisi dei casi e reporting, multicanalità (e-mail, web, social network) gestione documentale, è possibile costruire molteplici applicazioni di gestione dei casi di cui l’azienda ha bisogno.

investigation

Analisi e Disegno

agile

Sviluppo Agile App

cloud computing

Deploy & Delivery

Servizi di Consulenza

01.

Business
Process
Management

02.

Governance,
Risk & Compliance
(Grc)

03.

Dimensionamento
Organizzativo

04.

Fund Raising, 
Proposal & Project
Management

05.

It Strategy 
& Governance

06.

Performance 
Management

07.

IMC
School

08.

Outsourcing 
& Cosourcing