Applicazioni Cloud
WebMethods AgileApps Cloud è la piattaforma per sviluppare applicazioni business process driven in cui interagiscono dipendenti, clienti, partner e fornitori.
AgileApps consente di costruire e distribuire applicazioni guidate dai processi utilizzando un’interfaccia completamente visiva e low code.
AgileApps fornisce un livello di creazione e configurazione che gli utenti finali e gli amministratori possono facilmente utilizzare per automatizzare i propri processi di business.
Basato sullo standard Java®, JSP® e JavaScript® come linguaggio di programmazione, è tuttavia possibile sfruttare l’architettura model-view-controller per aggiungere nuovo codice personalizzato.
DATA MODEL
Costruire le applicazioni usando un modello relazionale ricco di metadati di oggetti definibili che articolano entità aziendali reali. Crea oggetti, campi e relazioni usando un designer visivo basato sul web.
APPLICATION MODEL
Creare applicazioni di gestione dei processi e dei casi, che vengono rese dinamicamente utilizzando i metadati del database. Non c’è generazione di codice o compilazione di file.
SECURITY MODEL
I metodi di sicurezza e autenticazione aziendali includono LDAP, SAML, pass through e delegati. Tutti gli accessi degli utenti o delle API alla piattaforma avvengono attraverso sessioni criptate.
OPERATIONAL MODEL
Garantire alta disponibilità, scalabilità, sicurezza e recupero. Non c’è nessun hardware da installare. Puoi anche installare il software on-premises, dove l’ IT avrà il pieno controllo amministrativo e operativo
BUSINESS MODEL
Creare processi aziendali, escalation, notifiche e approvazioni usando il motore di processo integrato e il designer visivo per mettere in sequenza le fasi del processo e i compiti, automatizzare le azioni ed eseguire i set di regole.
SERVICE MODEL
Integrare altre applicazioni con l’API REST che espone oggetti, file e dati. L’input e l’output dei dati possono essere in XML o JSON™. I client REST possono essere sviluppati nel tuo linguaggio di programmazione preferito: Java®, C, Perl, PHP o Microsoft® .NET.